A.S SERENI TRASLOCHI

SERENI FINE ART

La meraviglia delle opere d’arte è che il significato a loro attribuito viva in eterno a disposizione di milioni di persone in tutto il mondo diventando patrimonio mondiale dell’umanità.
Ad oggi gli eventi d’arte hanno un continuo ciclo espositivo in tutto il mondo ed è per questo che bisogna affidare la gestione del trasporto opere d’arte a professionisti del settore che possano garantire l’incolumità delle opere affidate.
La divisione della nostra società qualificata in questa specifica movimentazione da anni completa servizi per privati, enti pubblici, musei, gallerie d’arte , case d’aste e attività commerciali di tutto il mondo, garantendo sempre la massima soddisfazione di tutto il processo.
Fondamentali le misure di sicurezza che garantiscono la massima incolumità dei beni trasportati, evitando che urti accidentali possano compromettere l’integrità di tele, sculture, installazioni d’arte moderna, mobili e oggetti di antiquariato. Gli appositi imballi speciali come casse su misura, climatizzate, ignifughe e imballi leggeri che di volta in volta vengono realizzati, conservano lo stato delle opere d’arte e sono pilastro fondamentale per tutto il processo.
Per rendere le operazioni di trasporto efficienti è importante la corretta pianificazione dello spostamento dei beni, rispettando i tempi di consegna e garantendo così puntualità e affidabilità.
La Società ha dedicato e strutturato dei locali dei propri magazzini per il deposito e la delicata conservazione delle opere d’arte. Personale per la gestione e sorveglianza h24 oltre a moderni sistemi di allarme e tutela contro principi di incendio e allagamenti.
A.S. Sereni Traslochi è specializzata in trasporti di opere d’arte a livello continentale e intercontinentale, collaborando in stretto contatto con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali; inoltre la Società può gestirvi il disbrigo di tutte pratiche necessarie all’ingresso e all’uscita di opere d’arte dal territorio italiano.

Tutte le operazioni di trasloco sono svolte da nostro personale qualificato e regolarmente iscritto agli Enti previdenziali ed assistenziali, nel pieno rispetto di tutti gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, nonché con l’utilizzo esclusivo di automezzi ed attrezzature di nostra proprietà.

 

  • DATI ANAGRAFICI

  • TRASLOCO

  • MM slash GG slash AAAA
  • MM slash GG slash AAAA
    Consenso al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy