Traslochi Industriali

A seguito dell’esperienza maturata nel corso degli anni, la A.S. Sereni Srl si è dotata di attrezzature specifiche in grado di ottemperare a qualsiasi esigenza necessaria al trasloco industriale, al trasloco di officine, al trasloco di laboratori, al trasloco di magazzini tradizionali e meccanizzati, al trasloco di linee di produzioni e al trasloco di macchinari di precisione.

Grazie al nostro parco mezzi dotato di autogrù (autocarrate – semoventi – cingolate – minigrù) e di mezzi di trasporto specifici per il sollevamento e per la movimentazione di qualsiasi macchina industriale.

Possiamo effettuare sollevamenti di carichi pesanti come presse, torni, forni, serbatoi. Inoltre organizziamo il relativo trasporto di tutto il materiale fuori sagoma organizzando il trasporto eccezionale con relativi permessi permanenti.

I nostri tecnici effettueranno un sopralluogo per valutare le possibili criticità del servizio e di trovare soluzioni ad esse. Saranno in grado di garantire la totale sicurezza durante le fasi della movimentazione e sviluppare, con la vostra collaborazione, un piano operativo per la realizzazione del trasloco industriale in modo da ottimizzare i tempi, facendo si di non creare fermi di produzioni.

La continua crescita e il continuo investimento hanno portato la Società a creare la Sereni Autogrù www.sereniautogru.it , facente parte del Gruppo, specializzata in movimentazione industriale – traslochi industriali – trasporti – trasporti eccezionali – sollevamento materiale pesante.

Tutte le operazioni di trasloco sono svolte da nostro personale qualificato e regolarmente iscritto agli Enti previdenziali ed assistenziali, nel pieno rispetto di tutti gli adempimenti previsti dal D. Lgs. 81/08 in materia di sicurezza e salute dei lavoratori, nonché con l’utilizzo esclusivo di automezzi ed attrezzature di nostra proprietà.

 

  • DATI ANAGRAFICI

  • TRASLOCO

  • MM slash GG slash AAAA
  • MM slash GG slash AAAA
    Consenso al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d'informativa sulla privacy