- L’Azienda si impegna a stabilire una politica per la qualità appropriata alle finalità e al contesto dell’organizzazione e ai suoi indirizzi strategici;
- I collaboratori della A.S. Sereni Traslochi s.r.l. hanno come obiettivo principale nell’esercizio della propria attività la soddisfazione delle aspettative del cliente;
- E’ responsabilità prioritaria di tutti i dipendenti operare secondo gli standard di qualità;
- Tutti i collaboratori si impegnano per comprendere e soddisfare le esigenze dei clienti al fine di offrire il migliore servizio possibile compatibilmente con le risorse disponibili;
- L’Azienda si impegna a dotarsi di risorse umane e tecniche che le permettano di eseguire i propri servizi conformemente alle aspettative del cliente nel rispetto del sistema di gestione della qualità;
- I vari servizi saranno realizzati nei tempi previsti e conformi alle specifiche concordate ;
- L’Azienda si impegna a realizzare l’analisi dei rischi e delle opportunità per il SGQ;
- Tutta l’Azienda si impegna a mettere prontamente in atto azioni correttive a seguito di non conformità;
- Il Sistema Qualità di riferimento della A.S. Sereni Traslochi s.r.l. é conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001: 2015
Dichiarazione dell’alta Direzione
Il sottoscritto, Valente Giuseppe Silvio, In qualità di Amministratore Unico della società A.S. Sereni Traslochi s.r.l., esprime la seguente politica di qualità aziendale.
All’interno del contesto definito dall’organizzazione, l’obiettivo della A.S. Sereni Traslochi Srl, è il pieno raggiungimento della soddisfazione del cliente, e delle altre parti interessate (dipendenti, fornitori, proprietari, società…).
La politica per la qualità costituisce un quadro di riferimento per fissare gli obiettivi, soddisfare i requisiti applicabili e l’impegno per il miglioramento continuo per il Sistema di Gestione per la Qualità.
Ciò viene perseguito con volontà imprenditoriale, resa attuabile dalla disponibilità e volontà di rendere disponibili le risorse necessarie a raggiungere tale obiettivo.
In particolare, l’azienda pratica e praticherà con sistematica convinzione:
- il coinvolgimento di tutti i collaboratori nel miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi;
- la messa a disposizione dei collaboratori degli strumenti formativi e informativi necessari o opportuni al miglioramento dei servizi resi;
- l’accertamento della misura del soddisfacimento delle esigenze, delle richieste e delle aspettative dei clienti e delle altri parti interessate.
Il Sistema di Gestione per la Qualità è conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015.