A.S SERENI TRASLOCHI

A.S Sereni è tra i principali fornitori di servizi di facility che propone con un’elevata professionalità e dedizione.
Il Facility Management è una possibilità che A.S Sereni offre per ottimizzare servizi integrati all’interno di una realtà aziendale. Il Facility permette infatti di migliorare la produttività, la redditività degli ambienti di lavoro e la funzionalità del management.
Per Facility management la nostra società intende un insieme di più servizi forniti dal nostro personale qualificato che permetta ai nostri clienti di concentrarsi sul core business e delegare i servizi non core ad un’azienda qualificata e con cui ha già sviluppato rapporti commerciali.

Servizi nel dettaglio:

  • CLEANING SERVICES: all’interno del Cleaning A.S. Sereni prevede una vasta gamma di servizi da offrire al cliente tra cui: pulizia degli uffici, pulizie industriali, pulizia vetri, igienizzazione ambienti e washroom service.
  • PROPERTY SERVICES: all’interno del Property la nostra azienda prevede servizi di: conservazione beni (tra cui beni artistici), space planning, project management, manutenzione aree esterne (parcheggi, magazzini, etc), manutenzione impianti elettrici, meccanici, e falegnameria 24 ore su 24.
  • SUPPORT SERVICES: all’interno del Support A.S. Sereni include: gestione sale meeting e connessa attrezzatura, gestione documentale, movimentazione dei materiali interni, ricevimento merci, logistica per magazzini e traslochi.

A.S Sereni collabora da anni con imprese multinazionali, università, ospedali, fiere e uffici pubblici fornendo un supporto continuo e fidelizzato nel settore del facility management al fine di produrre un vantaggio competitivo per il cliente.

Il facility management permette di sviluppare sinergie tra servizi attraverso la definizione dei ruoli e sinergie tra i diversi dipartimenti (management e coordinamento). Nel contempo l’azienda che ne usufruisce può generare miglioramenti in termine di efficienza ed efficacia e tra clienti (Know how e best practices).