A.S SERENI TRASLOCHI

Il continuo investimento all’interno della struttura societaria ha permesso alla azienda A.S. Sereni Traslochi Srl di offrire servizi di deposito – storage di materiale cartaceo, documentazione, masserizie, arredi, autovetture e ulteriori beni che al momento di un trasferimento in un’altra città o per esigenze di spazi diventano difficilmente gestibili.
Depositi ubicati a Milano e nella provincia, strutture di proprietà, moderne e con sistemi di allarme e tutela contro principi di incendio e allagamenti.
Il servizio di deposito può avere periodo breve o prolungato in base alle vostre esigenze, le masserizie verranno ubicate in container a voi dedicati con tenuta stagna. Il cliente, previo appuntamento, potrà accedere ai nostri magazzini e consultare il proprio spazio di deposito.

Il servizio di deposito rivolto ad aziende, società ed enti pubblici offre, oltre alla conservazione dei beni depositati, anche servizi aggiuntivi come:

  • Deposito di documenti, archivi e supporti elettronici.
  • Servizi di recupero catalogazione, indicizzazione e inserimento in raccoglitori.
  • Scansione, creazione di immagini, conservazione e hosting dei dati.
  • Distruzione di documenti.

Visita la pagina dedicata al servizio Document Management (link relativo alla pagina) per avere maggiori informazioni o contatti direttamente i nostri uffici per fissare un incontro con un nostro responsabile.

Deposito Mobili Milano

Devi traslocare o ristrutturare casa e stai cercando un posto sicuro che ti offra un servizio di Deposito Mobili Milano?

La soluzione te la offriamo noi!

I nostri depositi sono pronti all’uso e rappresentano la soluzione migliore per quanti devono affrontare una ristrutturazione, un trasloco o, semplicemente, devono riorganizzare casa.

Costi

Se decidi di avvalerti del servizio di Deposito Mobili Milano da noi proposto, nel preventivo che ti forniremo, saranno indicate tutte le voci di competenza.
Nello specifico, il preventivo sarà comprensivo di:

  • Fornitura box, delle dimensioni adeguate: un box eccessivamente grande rispetto alle tue esigenze, significherebbe portarti a spendere soldi in più, quando non è necessario;
  • Fornitura chiavi e lucchetto: in questo modo sei sicuro di essere l’unica persona autorizzata ad accedere al tuo box, tenendo i tuoi mobili o accessori al riparo da occhi indiscreti;
  • Assicurazione furto e incendio: non è obbligatoria, ma vivamente consigliata dai gestori box, in quanto tutela i tuoi beni da eventuali rischi;
  • Servizio trasloco e deposito mobili: si tratta di un servizio supplementare che potresti richiedere, che ti permette di non stressarti nel caricare un furgone per poi svuotarlo nel box, in quanto è un servizio di cui si occupano dei professionisti;
  • Eventuali servizi accessori.

Richiedi un preventivo

Per richiedere un preventivo occorrono pochi minuti.

Richiedilo ora, è gratis e veloce. Nel giro di poco tempo, riceverai una proposta dettagliata.

Inoltre, se hai un budget specifico, indicalo nella richiesta: più dettagli aggiungerai, maggiormente il preventivo risponderà ai tuoi desideri.

Non dimenticare di inviare, se possibile, delle foto dello stato di fatto, in questo modo il preventivo potrà essere più aderente alle tue richieste.

Quando ti occorre un deposito mobili, rivolgiti senza pensieri a noi. Saremo lieti di poterti inviare le nostre migliori quotazioni, di poterti fornire utili consigli e assistenza e soprattutto di poterti consegnare un lavoro a regola d’arte che ti soddisfi.

Il nostro obiettivo è quello di offrirti il meglio.